SCEGLI LA CISL FP – 9-11 APRILE 2019 – ELEZIONI CONSIGLIO SUPERIORE MIBAC

Cisl FP MIBACT/ Marzo 19, 2019/ Circolari CISL FP MiBACT

17032019_160208_0.png
Cara/o collega,
il giorno 9, 10 e 11 aprile 2019 si svolgeranno le elezioni dei tre rappresentanti del personale nel Consiglio Superiore Beni Culturali e Paesaggistici del MIBAC.
Il Consiglio superiore Beni culturali e paesaggistici è il principale organo consultivo del Ministro a carattere tecnico scientifico in materia di beni culturali e paesaggistici. 
Del Consiglio fanno parte 3 rappresentanti dei lavoratori, chiamati ad esprimersi sulle questioni che riguardano il personale, sui programmi nazionali per i beni culturali e paesaggistici e sui relativi piani di spesa annuali e pluriennali, predisposti dall’amministrazione.
La CISL FP ha presentato la propria lista di candidati:

  • Valentina Di Stefano – funzionario archeologo – Segretariato Regionale Puglia
  • Pietro Esposito – assistente amministrativo – Biblioteca Nazionale di Napoli
  • Giuseppe Nolè – assistente fruizione accoglienza e vigilanza – Archivio di Stato di Venezia.
La nostra presenza nell’ambito del Consiglio Superiore è importante per dare ulteriore profondità alla nostra azione di rappresentanza di tutte le professionalità presenti nel Ministero e provare a dare maggiore impulso alla presenza del personale in un organismo che spesso è chiamato a dare indicazioni al Ministro sugli aspetti strategici del MiBAC e quindi anche della vita di ciascun lavoratore.
Con questo entusiasmo vi chiediamo di SCEGLIERE LA CISL FP e per farvi conoscere meglio le nostre proposte vi alleghiamo un breve sintesi biografica dei nostri candidati ed il nostro programma
Cordiali saluti.
I Coordinatori nazionali
Giuseppe Nolè
Valentina Di Stefano
17032019_160307_1.png

Condividi con: