UNISCITI ALLA NOSTRA SQUADRA. DIVENTA CANDIDATO RSU CON LA CISL FP!
UNISCITI ALLA NOSTRA SQUADRA. DIVENTA CANDIDATO RSU CON LA CISL FP!
È arrivato il momento di fare la differenza nella nostra organizzazione e nel tuo luogo di lavoro. La CISL FP è alla ricerca di persone motivate e appassionate pronte a candidarsi per le prossime elezioni RSU del 14, 15 e 16 aprile 2025.
Se hai a cuore il futuro del lavoro pubblico e vuoi contribuire attivamente alla difesa e al miglioramento delle nostre condizioni lavorative nel Ministero della Cultura, questa è la tua occasione. Diventare un rappresentante RSU significa avere l’opportunità di influenzare positivamente le politiche del lavoro, sostenere i tuoi colleghi e promuovere un ambiente di lavoro più giusto ed equo. Nessuno conosce il proprio posto di lavoro meglio di chi ci lavora: fai sentire la tua voce, porta ai tavoli le esperienze tue e dei tuoi colleghi!
Con la Cisl Fp non sei mai solo, sarai sempre parte di una squadra. Al tuo fianco troverai i colleghi delle federazioni territoriali, dei coordinamenti regionali e nazionali, pronti a sostenerti e a supportarti.
Come Candidarsi? È semplice! Contatta quanto prima il tuo referente CISL FP aziendale, la tua segreteria Cisl Fp di riferimento o compila il modulo di autocandidatura al seguente link:
Ti chiediamo di inserire i tuoi dati personali, la tua esperienza nel settore pubblico e una breve dichiarazione sul perché desideri unirti a noi come rappresentante RSU.
Ti aspettiamo!
I Coordinatori nazionali
CISL FP Ministero della Cultura
Giuseppe Nolè
Valentina Di Stefano
Coordinamento nazionale Ministero della Cultura